Ottimi risultati per il Tabù Ranch Osimo al Gimkana Western 2014

1' di lettura 29/10/2014 - Finisce qui la prima avventura 17/18/19 ottobre, i Campionati Italiani Gimkana Western 2014 Fitetrec-Ante presso Le Lame - Horses Sporting Club a Montefalco (PG) Umbria. I Cavalieri del Circolo Ippico Tabù Ranch, sito ad Osimo, conquistano ottimi risultati.

1° Viola Regini e 3° Michele Pistoia nella categoria Novice Junior; 1° Camilla Cesarini nella categoria Novice Youth, mentre gli altri allievi, Alessia Andreanelli, Sabrina Quercetti e Pietro Marcucci, subito al ridosso del podio hanno sfoggiato le loro potenzialità, per non parlare di Daniela Pollastrelli che vince sia la categoria REGINA la Open che la Lady, e Vigiani Norberto 3° nella Coppa Italia.

Altro risultato positivo per quanto riguarda la Coppa delle Regioni, classificandoci per la regione MARCHE in 3° posizione, grazie a Laura Marsili, Federica Anselmi, Aurora Mengoni, Renzo Fainelli, Alessandro Romani, Pollastrelli Daniela e Vigiani Norberto. Quindi tutti hanno contribuito a rendere speciale questa esperienza, portando in alto il nome del Centro Ippico Tabù Ranch e di Osimo a livelli Nazionali, grazie alla FEDERAZIONE, la più IMPORTANTE nell'ambito della GIMKANA WESTERN. Un ringraziamento al nostro sponsor Luca Sarto Paolorossi, per aver contribuito con queste favolose camicie!!!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-10-2014 alle 10:06 sul giornale del 30 ottobre 2014 - 1128 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaJw