Allo Ju-ter club fervono i preparativi per la partecipazione alla puntata natalizia de 'La prova del cuoco'

1' di lettura 22/10/2014 - Al Circolo Culturale JU-TER Club Osimo e al Centro di Promozione Sociale Noi Anziani di Osimo, fervono i preparativi per la trasferta romana del 23 dicembre in occasione della diretta della puntata natalizia de “La Prova del Cuoco”.

Anche lo scorso anno alcuni soci dello JU-TER Club Osimo parteciparono dal pubblico alla puntata della Vigilia condotta, come sempre, con professionalità ed estrema simpatia dalla sorridente Antonella Clerici e che vide ai fornelli come insoliti chef, due volti assai noti ed appartenenti al mondo dello spettacolo: Katia Ricciarelli ed Elisabetta Ferracini. Per questo Natale 2014, si è pensato di coinvolgere anche l'APS Noi Anziani che, tramite il suo Presidente Giannetto Cenci, ha subito aderito con entusiasmo all'iniziativa.

La puntata andrà in diretta dalla sede Rai – Centro Dear Nomentano e si preannuncia essere tutta dedicata alla nostra Regione, le Marche. Dopo la diretta, tour negli studi di registrazione Rai, nei quali hanno luogo le trasmissioni più importanti del palinsesto della Tv di Stato: “L’eredita”, “L’arena”, “Tale e quale show”, “Geo & Geo”, tanto per citarne alcune. La partenza avverrà alla buon’ora di martedì 23 dicembre da Osimo in pullman GT. L’entrata in Rai è prevista alle ore 10.00. Ritorno in serata. Per prenotarsi e.mail: presidente@juterclub.it. oppure 071/7216057 (Sig. Giannetto Cenci tutti i giorni dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o recarsi direttamente al Centro Di Promozione Sociale Noi Anziani, in via San Filippo, 29 ad Osimo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2014 alle 11:48 sul giornale del 23 ottobre 2014 - 1139 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aaqg





logoEV