Calcio: Salini regala il derby al San Biagio

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 05/10/2014 - E’ stato un tocco sotto porta di Salini, seguente a un corner laterale deviato da Pizzichini, a decidere il derby d’alta classifica a favore del San Biagio. Partita combattuta e tattica, con l’Fc Osimo che ha messo più volte in difficoltà i più titolati cugini biancorossi.

Nel primo tempo palo di Rivellini con un colpo di testa, mentre per l’Osimo un tiro a sfiorare la traversa di Brandoni. Nella presa Pizzichini impegna il portiere su calcio di punizione, poi il gol decisivo di Salini e poco dopo una traversa di Pesaresi con un tiro d’esterno da ottima posizione.

Nel finale l’assalto ospite con una mischia in area di rigore sventata dai galletti e un tiro dal limite di Cola forte ma centrale. Il San Biagio continua la corsa in vetta, per l’Osim rio il primo ko stagionale e sesto posto comunque conservato.

SAN BIAGIO: Girotti, Salini, Galli, Rivellini, Pierdica, Belfiore (60’ Lucesole), Ficosecco (81’ Pesaresi), Casaccia, Pizzichini, Busilacchi, Pasqualini (67’ Pavoni). All. Marinelli

FC OSIMO: Saltamartini, Marconi, Stortoni, Mazzuferi, Pirani, Cola, Gatti, Brandoni, Staffolani (81’ Aliji), Censori (66’ Mercuri), Scansani (87’ Recanatesi). All. Palpacelli

ARBITRO: Tartaglioni di Fermo RETI: 74’ Salini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2014 alle 11:07 sul giornale del 06 ottobre 2014 - 369 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0BU





logoEV