Settimana cruciale per il comune: i bilanci delle partecipate in consiglio martedì e giovedì

1' di lettura 22/09/2014 - Settimana cruciale quella che si apre per Pugnaloni e la sua giunta con due sedute del consiglio comunale martedì 23 e giovedì 25 settembre, nelle quali saranno più chiari i conti, la situzione economica e patrimoniale delle società partecipate.

Martedì sarà la volta di : Astea Spa - Astea Energia Spa - Astea Servizi Srl - Geosport Srl alla presenza di del Presidente di Astea Spa Mario Berrè, L’Amministratore Delegato di Astea Energia Spa Fabrizio Micozzi, L’Amministratore Unico di Astea Servizi Emanuele Vitali e L’Amministratore Unico di Geosport Srl Monica Santoni.
,
Giovedì il turno sarà il turno di IM.OS. Srl , Park.O. Spa, Conerobus Spa, Azienda Speciale A.S.S.O, Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona Grimani Buttari, Fondazione Osimana Padre Bambozzi Parteciperanno: L’Amministratore Unico IM.OS. Srl Luca Giuliodori , L’Amministratore Unico Park.O. Spa Lanfranco Migliozzi, Il Presidente Azienda Speciale A.S.S.O., Fabio Marchetti, Il Presidente Conerobus Spa Muzio Papaveri, Il Presidente Azienda Pubblica dei Servizi alla Persona Grimani Buttari Enrico Canapa , Il Presidente Fondazione Osimana Padre Bambozzi Laura Cionco.

Molte le questioni sul tappeto. In discussione anche il futuro di queste aziende con il governo intenzionato a ridurne il numero e la città che vuol capire se la nuova giunta, dopo la due diligence presumibilmente operata dai nuovi amministratori, dovrà prender atto di bilanci in rosso. Con conseguenze non del tutto prevedibili.






Questo è un articolo pubblicato il 22-09-2014 alle 17:23 sul giornale del 23 settembre 2014 - 926 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/948





logoEV