Società partecipate: a fine mese report in consiglio comunale sui bilanci

1' di lettura 15/09/2014 - Il 23 e il 25 settembre il Consiglio Comunale di Osimo sarà convocato in seduta straordinaria. L'ordine del giorno prevede l'audizione degli amministratori delle società partecipate e controllate del Comune di Osimo che relazioneranno sulla situazione gestionale, organizzativa e finanziaria delle medesime società .

Inizieranno, il 23 settembre, gli amministratori dell'Astea spa, Astea energia spa, Astea servizi srl e geosport srl ; seguiranno, il 25 settembre, l'Imos srl, la Parko spa, l'azienda speciale Asso. Saranno inoltre invitati gli amministratori dell'Azienda pubblica dei servizi alla persona Grimani Buttari e della Fondazione Osimana Padre Bambozzi.

Conoscescere l'andamento delle società partecipate delle aziende e delle Istituzioni, credo sia di fondamentale importanza per i Consiglieri Comunali in quanto membri dell'organo che ha per legge compiti di indirizzo e controllo politico­amministrativo e ha competenza rispetto all'organizzazione dei pubblici servizi e all'affidamento di attività o servizi. In conferenza dei capigruppo, convocata per il 20 settembre, insiemi agli stessi capigruppo decideremo le modalità di intervento dei consiglieri comunali al fine di rendere agevole e proficuo il dibattito. Paola Andreoni Pre


da Paola Andreoni
Presidente Consiglio Comunale Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2014 alle 17:46 sul giornale del 16 settembre 2014 - 566 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, partito democratico, paola andreoni, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9K4





logoEV