Offagna: Grande attesa per il “Buskers Offagna Festival”

1' di lettura 04/09/2014 - La prima edizione del progetto di “musica e arte in strada” dal titolo “Buskers Offagna Festival”, che si svolgerà le sere di venerdì 5 e sabato 6 settembre – ogni sera dalle ore 18 alle ore 24 - nelle zone del Centro storico del Borgo Medioevale, sta vivendo una grande attesa, sperando e confidando nel buon tempo, in una elevata aggregazione e in un ottimo divertimento da parte dei partecipanti.

Un Festival di musica ed arte che si avvarà della partecipazione di artisti da strada e non, appartenenti al panorama italiano.

Tale evento è organizzato e promosso dagli ideatori ed artisti del Festival Andrea Goroni, Clara Popolo e Paolo Lasca, con la collaborazione e il patrocinio del Comune e della Pro loco di Offagna.

Il Comune, in associazione con i programmatori del Festival, ha attivato diverse iniziative.

Incentrate sulla musica la due giornate ospiteranno anche altre discipline (dipinto, danza, teatro, liuteria artigianale, ecc. ), oltre ad una presentazione esclusiva in concerto dell’album di esordio di Clara People, nuova artista internazionale. Tale concerto sarà tenuto in Piazza del Maniero, con il palco antistante la Rocca, la sera del 6 settembre (ore 22 circa).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2014 alle 16:27 sul giornale del 05 settembre 2014 - 648 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9jr





logoEV