Offagna: inaugurata nuova sede Federcaccia

1' di lettura 28/08/2014 - “L’avere una nuova sede all’interno della palestra ‘Lorenzo Bramucci’ di Offagna come Feder Caccia, da parte dell’Amministrazione comunale, per noi è molto importante ed apprezzabile”. E’ quanto ha affermato Vittorio Moschettoni, presidente della Sezione offagnese della Feder Caccia – facente parte della Fidc-Federazione italiana della caccia -, a nome di tutto il suo direttivo.

Il compiacimeto è per il nuovo locale come segreteria della Feder Caccia che è stato attivato la sera di mercoledì 27 agosto all’interno della palestra “Lorenzo Bramucci” presente nel Borgo medioevale, una sede che è stata benedetta dal parroco don Sergio Marinelli.

“Un dovuto e piacevole ringraziamento – ha precisato Moschettoni - lo rivolgiamo al nostro sindaco Stefano Gatto e a tutta l’Amministrazione comunale nell’aver ricevuto tale sede”. All’incontro serale presenti, tra gli altri, oltre all’intero gruppo direttivo della Feder Caccia di Offagna – incrementato del 50 per cento -, anche il sindaco Stefano Gatto, l’assessore competente alla Caccia, Samuele Tommasi e il consigliere delegato allo Sport, Alessandro Desideri, rappresentanti comunali che hanno condiviso un altrettanto ringraziamento per l’attività sportiva svolta dalla Feder Caccia, la quale da diverso tempo ha fatto conoscere Offagna, uno dei Borghi più Belli d’Italia e della Bandiera Arancione, a un gran numero di persone, sia di partecipanti alle gare che di turisti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-08-2014 alle 12:33 sul giornale del 29 agosto 2014 - 677 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/81I





logoEV