Offagna: operativo il servizio Vigili Urbani

23/08/2014 - Dopo qualche mese di preparazione è completamente operativo il Servizio di Vigili Urbani organizzato nel Comune di Offagna, tramite la convenzione stipulata con il Comune di Osimo nel settembre del 2013. Dopo un necessario periodo di assestamento per la conoscenza del territorio offagnese e per la verifica della segnaletica esistente, in questi giorni è partita l’ ultima fase che comprende il controllo diretto sul territorio da parte delle pattuglie dei Vigili Urbani di Osimo.

I Vigili effettueranno controlli giornalieri su tutto il territorio Offagnese, con una particolare attenzione per il Centro storico e le soste nella vicinanza dei Musei e degli edifici storici, per meglio favorire il flusso turistico quotidiano.

Una delle prime multe, che è stata redatta nella giornata di venerdì 22 agosto, ha colpito il primo cittadino di Offagna Stefano Gatto, che ha rilasciato una sua dichiarazione in merito: “Anche il sindaco può commettere un errore ed è giusto che come gli altri cittadini venga sanzionato, ho già provveduto al pagamento della contravvenzione come è giusto fare attraverso un bollettino postale.

L’ attività dei Vigili Urbani è un buon esempio e un auspicio da continuare, ed Offagna essendo un paese del Club dei Borghi più belli d’Italia e della Bandiera Arancione credo che questo ordine sia giusto”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2014 alle 12:09 sul giornale del 25 agosto 2014 - 1879 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Qi


niccolò

24 agosto, 11:01
Il sindaco dovrebbe anche dare il buon esempio però! ahahahah




logoEV