Buccelli (Forza Osimo C.d.O.): 'sui parcheggi meglio la sosta veloce. Idea chiusura per via Pompeiana'

12/08/2014 - Ritorno ancora sul problema parcheggi e la loro organizzazione come portavoce di Forza Osimo Centro Destra Osimano, facendo riferimento alla nostra proposta mai presa in considerazione : 23 parcheggi (bianchi) nei punti strategici del centro storico (30 min e quindi sosta veloce) e 20 parcheggi sempre bianchi (90 min al terzo piano del maxi parcheggio).

Entro poi nel merito in qualità di residente di via Pompeiana,dopo essermi consultato con alcuni residenti facenti parte del comitato, e chiedo pubblicamente: -nuovo incontro con il sindaco per verificare il proseguimento lavori, e qualora i termini fossero procrastinati , la possibilità di favorire i residenti (tasse ed utenze) attraverso, laddove ci fossero e da verificare, le eventuali penali che la ditta dovrà corrispondere se i lavori terminassero oltre i sei mesi preventivati. -possibilità di chiudere definitivamente Via Pompeiana ad eccezione dei residenti ed adibirla, a zona per un mercato supplementare (sabato), o trasferivi gli ambulanti che il Giovedi’ operano in via Matteotti, questo per snellire la suddetta Via nel giorno di mercato e per riqualificare tutta la zona di San Marco.


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2014 alle 11:54 sul giornale del 13 agosto 2014 - 1128 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, nuovo centrodestra osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8ur


E' tutto come nel calcio, siamo tutti allenatori e si sono visti i risultati agli ultimi mondiali. Tanto l'allenatore dice di voler ascoltare i consigli ma poi decide lui e fa come gli pare, naturalmente fregandosene dell'interesse di tutti i cittadini e seguendo invece la strada maestra dell'oricello dei voti. Questo quando è stato definito a livello nazionale come voto di scambio, quando si fa a livello locale si chiama uguale o misura atta al mantenimento della poltrona ...... cittadini aprite gli occhi, ai partiti ed ai loro alterego non interessa nulla del benessere nostro ma solo del loro e compagnia bella, basta vedere le manovrine già deliberate e fare la somma dei voti dei beneficiari ....... cittadini questa è matematica, numeri semplicissimi, non quaquaraquà politico.
At salut.

Donnini Anna

12 agosto, 15:00
Spero che vi siano inoltre più parcheggi per gli invalidi che diminuiscono quando c'è il mercato, e spero che vengano messi in posti dove si possa entrare ed uscire facilmente.




logoEV