Loreto: Tac lauretana, Marangoni torna a interrogare il consiglio regionale'

Enzo Marangoni 06/08/2014 - Il consigliere regionale di Forza Italia Enzo Marangoni torna alla carica sulla questione della Tac di Loreto, dopo 13 mesi di inattività del macchinario e dopo che nell'ottobre dell'anno scorso Marangoni aveva presentato un'interrogazione regionale.

A quell'interrogazione non è stato ancora risposto ma oggi corrono voci che ci sarebbe una Fondazione locale disposta a comprare la Tac per il "Santa Casa" di Loreto ma che l'Azienda Sanitaria non la voglia. Marangoni vuole appurare la verità e interviene con una nuova interrogazione dal titolo " l'Asur Marche rifiuterebbe una Tac in donazione? Perché a Loreto la Tac è ancora rotta da ben 13 mesi?".

Marangoni ricorda l'importanza della Tac per il vasto bacino d'utenza dell'Ospedale di Loreto e per il fatto che molti pazienti oggi sono costretti ad arrivare a Torrette per esami semplici. Marangoni critica poi il fatto che a Torrette una Tac sia ferma e inutilizzata a causa di "mancanza di personale" mentre a Loreto, dove il personale c'è ed è molto ben qualificato, oggi sia i pazienti sia il personale sono dirottati ad Osimo.


da Enzo Marangoni
Consigliere regionale Forza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2014 alle 01:58 sul giornale del 06 agosto 2014 - 339 letture

In questo articolo si parla di regione marche, forza italia, politica, Enzo Marangoni, Consigliere regionale Forza Italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8fj