Castelfidardo: Ingirogustando giovedì 31 luglio tra vetture d`epoca e risate

31/07/2014 - Licenza di ridere a crepapelle nel prossimo appuntamento di Ingirogustando grazie agli sketch inediti di Antonio Lo Cascio. Giovedì 31 luglio il centro storico di Castelfidardo tornerà ad animarsi dalle 19.00 di sera in poi con la rassegna più cool dell’estate cittadina e le qualificazioni al torneo nazionale di Arena Krosmaster.

Cene a tema, stand lungo le vie principali ed eventi a getto continuo fino a tarda sera con una parata speciale di ben venti auto storiche. Vetture d’epoca che scalderanno i motori intorno alle ore 21.00 per sfilare da Porta Marina fino a piazza della Repubblica, dove poi resteranno in mostra per tutta la serata. Un raduno targato AutoClub Luigi Fagioli di Osimo.

Ingirogustando decollerà presto con lo show dell’irriverente Lo Cascio alle ore 21.15 in Piazzale Don Minzoni. Battute “sboccacciate”, situation comedy e tanta improvvisazione da parte dello scatenato cabarettista che si accinge a conquistare la città delle fisarmoniche. Clima brillante anche allo Zen Bakery Cafè, in cui la serata si aprirà già dalle 20.30 con Le simpatiche canaglie in concerto. I nostalgici, invece, si raccoglieranno al Club 54 per la serata 70’s Dream con Marco Abramo (ore 21.30).

Balli senza sosta anche in piazza della Repubblica dalle 21.30 con Melaluna Centerdance e Maurizio Casarola. Poi, dalle 23.15, saranno gli Esperti rispondono a rubare la scena con la propria verve per la consueta Superlotteria che grazie al Tessera Club metterà in palio ricchi premi. Gli habitué troveranno tutti i canonici appuntamenti del giovedì a iniziare dal mercatino degli hobbisti “Ingirocomprando”, il karaoke dell’O’Brian, la serata ambientale “Storie e segreti delle tartarughe marine”, ma anche i ritrovi per i più piccoli tra storie e letture alla libreria Aleph e al Monumento della fisarmonica. Concentrazione massima e clima surreale in piazza XXVIII settembre per le selezioni nazionali al Torneo di Arena Krosmaster. Grande spasso con le sfide a Dixit.





Questo è un articolo pubblicato il 31-07-2014 alle 17:58 sul giornale del 01 agosto 2014 - 1064 letture

In questo articolo si parla di castelfidardo, Comune di Castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/712





logoEV