L'osimana Martina Pirani in Australia per lo Youth 20. Il G 20 giovanile che cerca soluzioni ai problemi globali

1' di lettura 07/07/2014 - C'è anche l'osimana Martina Pirani, 23 anni, nella delegazione italiana che dal 12 al 14 luglio prossimi parteciperà al Summit internazionale Y20 (Youth20, il G20 giovanile) in programma a Sidney.

La giovane, che vive e studia a Firenze dove frequenta l'ultimo anno del Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Economia con indirizzo Sostenibilità Ambientale dei Sistemi Economici, è stata selezionata, insieme con altri quattro ragazzi, dalla Young Ambassadors Society (associazione senza scopo di lucro che si occupa di reclutare giovani per eventi di rilievo internazionale) in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri e la Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I temi trattati quest'anno dal consessso sono Sustainable Development, Growth and Jobs Creation, Global Citizenship (Siluppo sostenibile, Crescita e creazione di posti di lavoro e Cittadinanza Globale). Una bella soddisfazione per questa giovane che veicolerà sicuramente il buono dell'Italia ( e di Osimo) anche in terra d'Australia.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2014 alle 17:10 sul giornale del 08 luglio 2014 - 644 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, martina pirani, youth 20

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6UJ





logoEV