Bordoni: 'sono ancora Ad di Astea Energia. Il comune non lo ignori'

1' di lettura 30/06/2014 - Ho appena preso visione della locandina dei venerdì organizzati dal comune di Osimo e davvero con stupore noto l'utilizzo dei loghi di Astea Servizi ed Astea Energia senza alcuna esplicita autorizzazione.

A prova contraria, volente o nolente , sono ancora amministratore della società commerciale del Gruppo Astea che, se pur in istituto di prorogatio permane la mia diretta responsabilità di tutta l'attività della società.

Ad oggi nessuna richiesta di utilizzo del logo e/o di sponsorizzazione e pervenuta alla società Astea Energia, che possa autorizzare il comune di Osimo all'utilizzo dei loghi, come avvenuto. Mi riservo pertanto di sottoporre la questione nelle opportune sedi .

Ma una domanda mi sorge spontanea se tutti i Sindaci soci si permettessero di utilizzare loghi a piacimento e poi chiedere la relativa sponsorizzazione cosa sarebbe dell'Astea ? Tra tutti gli eventi e sponsorizzazioni di manifestazioni culturali, sportive, sociali di tutti i Comuni soci l' Astea andrebbe in default dopo breve tempo ... questo è il loro indirizzo ?


da Monica Bordoni
Ex-AD Astea Energia Srl





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2014 alle 00:10 sul giornale del 30 giugno 2014 - 2045 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, monica bordoni, astea energia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/6zP





logoEV