Offagna: la prima volta di 'Biancaneve e i sette nani' in inglese alla scuola primaria

1' di lettura 18/06/2014 - Nei giorni scorsi la classe quarta della Primaria di Offagna ha rappresentato in Inglese la fiaba di “Biancaneve e i sette nani” presso i locali della scuola. Lo spettacolo, per la prima volta realizzato nell’ambito di un progetto biennale di Lingua Straniera, è stato veramente delizioso, interpretato con grande bravura da tutti gli alunni che, con dedizione e serietà, hanno affrontato un lavoro lungo, perché iniziato nel mese di febbraio e complesso, per la memorizzazione di intere battute in inglese.

Lo spettacolo è stato preparato, allestito e diretto dall’insegnante del plesso Angela Olsaretti con il prezioso e insostituibile supporto delle colleghe.

Hanno partecipato tutti i genitori che con entusiasmo hanno raccolto e “fermato” la serata con foto e video della rappresentazione.

Sono intervenuti il Dirigente Scolastico, dott. Fabio Radicioni, il Sindaco Stefano Gatto, l’Assessore Filippo La Rosa e il Presidente della Pro Loco Salvatore Moffa i quali hanno apprezzato il lavoro svolto, riconoscendo l’impegno degli alunni e delle insegnanti.








Questo è un articolo pubblicato il 18-06-2014 alle 23:54 sul giornale del 19 giugno 2014 - 602 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/55H





logoEV