Loreto: prende il via il ciclo di incontri della giunta nei vari quartieri: ecco date e luoghi

1' di lettura 03/06/2014 - Parte martedì 3 giugno, dalla frazione Grotte di Loreto, l’annuale ciclo di incontri che l’Amministrazione Comunale programma, ormai da anni, nei vari quartieri della città. Il Sindaco, il Vicesindaco e Assessore alla Partecipazione Democratica Paolo Casali e gli altri componenti della giunta incontreranno, come di consueto, i cittadini, le forze sociali, economiche e le associazioni di categoria per instaurare un dibattito ed un confronto sulle problematiche e sulle esigenze della cittadinanza.

“Questi incontri – ha sottolineato il Vicesindaco Paolo Casali – rappresentano un importante momento di confronto e di dialogo con i nostri concittadini. Anche quest’anno si parlerà di bilancio, di sicurezza, di viabilità e di opere pubbliche e ascolteremo quelle che sono le esigenze degli abitanti delle varie zone raccogliendo suggerimenti e proposte.

Per noi amministratori queste riunioni sono una preziosa occasione per illustrare i progetti già avviati e quelli in via di attuazione ma anche per individuare, insieme a chi vive quotidianamente certe criticità , quelle che possono essere le soluzioni più adatte per risolverle".

Gli incontri avranno luogo alle ore 21,00 presso le varie sedi dei comitati di quartiere in base al seguente calendario:

3 giugno: Grotte - Montarice - Montorso

4 giugno: Viale Marche

5 giugno: Monteciotto-Piana

9 giugno: Costa Bianca

10 giugno: Stazione

16 giugno: Villa Costantina

17 giugno: Villa Musone

18 giugno: Centro presso Sala Consiliare






Questo è un articolo pubblicato il 03-06-2014 alle 18:46 sul giornale del 04 giugno 2014 - 467 letture

In questo articolo si parla di loreto, comune di loreto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/5dO