Pd: Serrachiani, Poletti e Bonafé anche a Osimo per sostenere Pugnaloni al ballottaggio

pd fano 1' di lettura 30/05/2014 - Ancora una volta il Pd nazionale non farà mancare il suo sostegno alle Marche, una regione che alle recenti elezioni europee ed amministrative ha registrato uno dei migliori risultati in Italia tornando ad essere primo partito nella regione e invertendo una tendenza rispetto alle politiche del 2013 ed europee del 2009.

Dopo la recente visita del premier Renzi, saranno il vice-segretario nazionale del Pd Debora Serracchiani, il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti e la neoeletta europarlamentare Pd Simona Bonafè a fare tappa nelle città marchigiane che andranno al ballottaggio domenica 8 giugno per tirare la volata finale ai candidati sindaci di centrosinistra.

Si parte Domenica 1 giugno con la neoeletta europarlamentare Simona Bonafè, attesa alle ore 11.30 a Fano per sostenere la candidatura di Massimo Seri che al primo turno ha doppiato il candidato sindaco del M5S. Alle ore 13 Bonafè si sposterà in Urbino, che vede la candidata Pd Maricla Muci in vantaggio sull'altro candidato.

Nel pomeriggio, alle ore 16.30, l'europarlamentare raggiungerà la città di Osimo, dove il giovane candidato Pd Simone Pugnaloni ha tutte le carte per potersela giocare al secondo turno. Non poteva mancare la tappa a Potenza Picena, ore 18, per l'affermazione del candidato Fausto Cavalieri a sindaco della città. Mercoledì 4 giugno sarà invece la volta della vice segretaria nazionale del Pd Debora Serracchiani e venerdì 6 giugno toccherà al ministro del governo Renzi, Giuliano Poletti. Seguirà programma dettagliato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2014 alle 17:46 sul giornale del 31 maggio 2014 - 1161 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, marche, pd, Pd Fano, pd marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/451





logoEV