Comunali: l'appello al voto del candidato a sindaco M5S David Monticelli

1' di lettura 23/05/2014 - Cari concittadini osimani, il momento che stiamo vivendo è storico: il 25 maggio saremo ad un bivio. Da una parte abbiamo la vecchia politica e le macerie in cui ha ridotto il Paese; dall’altra abbiamo il futuro, la sovranità dei cittadini e la speranza dei nostri figli che è stata loro rubata.

Scegliere il Movimento 5 Stelle sia alle elezioni comunali, sia alle elezioni europee, significa fare finalmente quel cambiamento che ormai non possiamo più rimandare. Il 25 maggio parte l’ultimo treno per liberarci dalla corruzione e dall’ipocrisia che hanno affossato il nostro Paese e che lo stanno portando nel baratro.

Significa far entrare una ventata di aria fresca nelle nostre vite, che giorno dopo giorno si sono fatte sempre più cupe e piene di angoscia a causa dell’indifferenza e dell’oppressione delle Istituzioni, che dovrebbero rappresentarci ma che in realtà, sia a livello locale, sia a livello nazionale ed europeo, non sono più espressione della volontà popolare perché completamente soggiogate agli interessi della vecchia politica e non a quelli dei cittadini.

Dobbiamo fare un cambiamento di mentalità: la vera rivoluzione avverrà nelle nostre menti, liberandoci dalle catene mentali con cui ci hanno fatto accettare passivamente l’ingiustizia di questo sistema. Dobbiamo scoprire il coraggio civile di fare una scelta importantissima: lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri figli e alle future generazioni. L’onestà, la coerenza e la competenza torneranno di moda. Il 25 maggio fate un salto nel FUTURO: votate Movimento 5 Stelle!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2014 alle 00:50 sul giornale del 23 maggio 2014 - 1199 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4Hr





logoEV