Buccelli (Forza Osimo): 'Lorenzin non uno spot elettorale. Vedrà la reale condizione del nostro ospedale'

Ministro Beatrice Lorenzin 1' di lettura 15/05/2014 - Domani è il giorno di Beatrice Lorenzin. Il ministro della salute sarà in visita all'ospedale di Osimo a partire dalle 14. Di sicuro un gran colpo per Forza Osimo C.d.o. e per il coodinatore Alessanro Buccelli che potrà, con una presenza di siffatto rilievo, riuscire a monopolizzare la campagna elettorale per le comunali, ora al suo momento topico.

Già sono partite le critiche delle altre forse politiche, a denunciare l'operazione elettorale. L'interessato Buccelli risponde secco. "Lorenzin ha già visitato altri nosocomi. Là come ad Osimo non vi saranno manifesti elettorali".

Poi una precisazione, che vale come un sospetto. "Forse in altri schieramenti c'è consapevolezza che loro queste cose non le fanno né le saprebbero fare". In ogni caso la nostra volontà è quella di chiarire al ministro "le reali condizioni dell'ospedale osimano". La speranza è quella "che presidio e reparti siano manteuti funzionanti fino all'apertura della nuvoa struttura. E comunque che mai vengano meno i servizi essenziali".






Questo è un articolo pubblicato il 15-05-2014 alle 11:58 sul giornale del 16 maggio 2014 - 858 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, ministro Beatrice Lorenzin, lorenzin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/4du





logoEV