Luca Violini al Teatro Campana: spettacolo e serata di solidarietà per Senigallia

2' di lettura 09/05/2014 - Lunedì 12 maggio presso il teatrino Campana di Osimo Luca Violini sarà in scena con la replica dello spettacolo di Radioteatro dal titolo "L'ultimo rito per Astarte" ovvero Delitto al Tempio della Dea della luna, il giallo con suono in surround gestito da Riccardo Rocchetti, che sta riscuotendo un grandissimo successo di pubblico e di critica.

Lo spettacolo, oltre a rappresentare un momento di aggregazione ludica, sarà l'occasione per istituire una raccolta di fondi, libera e assolutamente spontanea, a favore di Senigallia. E' importante, dice Luca Violini, che i nostri amici coinvolti in questa tragedia sentano tutto il calore di chi può ritenersi, in questa circostanza, "più fortunato".

Ognuno di noi deve assolutamente adoperarsi per come e quanto può per contribuire in qualche modo. Noi abbiamo pensato che questa potrebbe essere una delle tante iniziative da realizzare per contribuire ad aiutare la popolazione a rimettersi in piedi. Ma ripeto...molto importante è non far sentire sole queste persone. Tante sono le azioni di solidarietà messe in campo ma tante sono anche le emergenze pertanto tutto è utile.

L'ingresso al nostro spettacolo è assolutamente gratuito, chi vorrà, ma senza alcun obbligo, potrà dare un'offerta. L'amica Maria Grazia Cucinotta che non potrà presenziare perchè impegnata in altre sedi, continua Luca Violini, invierà un contributo video che sarà proiettato ad inizio della serata. Al termine dello spettacolo l'azienda vinicola Garofoli offrirà una degustazione di vini per un brindisi di buon auspicio nei confronti del territorio colpito.

La raccolta dei fondi sarà gestita dall'Istituto Campana che ringraziamo per aver accolto subito positivamente questa nostra idea, dal Rotary Club di Senigallia, di Osimo e dal Rotaract Distretto 2090.

Non resta, quindi, che andare in teatro lunedì 12 maggio alle ore 21.15: avremo la possibilità di assistere ad uno spettacolo straordinario e contemporaneamente di dare solidarietà a chi ne ha bisogno.


da 'Quelli che con la voce' 
      www.quellicheconlavoce.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-05-2014 alle 20:22 sul giornale del 10 maggio 2014 - 558 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3Tg





logoEV