L’Osimano Giancarlo Patani insignito del titolo 'maestro del lavoro'

1' di lettura 05/05/2014 - E’ una delle figure di spicco del settore recapito di Poste Italiane Marche e un esempio per tanti colleghi e tanti giovani Giancarlo Patani, osimano di nascita, uno dei due dipendenti di Poste Italiane delle Marche insigniti del titolo di “maestro del lavoro”.

Entrato in Poste Italiane come semplice ripartitore ad Ancona, grazie alla sua competenza, capacità e dedizione al lavoro ha scalato tutte le posizioni fino a divenire responsabile del Centro Distribuzione Master di Pesaro, una delle strutture strategiche delle Marche. Poste Italiane ha partecipato per la quinta volta al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25, che si siano distinti per singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in Azienda. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi.

La Commissione nazionale appositamente istituita dal Ministero ha deciso di assegnare ai nostri dipendenti 36 Stelle al Merito, distribuite su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda. (ad Ancona presso il la Mole Vanvitelliana), alla presenza dei rappresentanti delle Prefetture.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2014 alle 15:58 sul giornale del 06 maggio 2014 - 876 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/3x4





logoEV