Confcommercio Osimo lancia campagna d'ascolto in vista delle elezioni comunali

Confcommercio ancona 2' di lettura 26/03/2014 - La Delegazione di Osimo Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona lancia una campagna di ascolto tra gli associati in vista delle prossime elezioni amministrative che esprimeranno il primo cittadino locale.

Si tratta di un passaggio molto importante per il territorio che sta vivendo, al pari delle altre zone della provincia e della regione, un momento di difficoltà a causa del perdurante effetto della crisi economica. Proprio l'impasse generale e la criticità del momento hanno convinto il consiglio direttivo di Osimo della Confcommercio ad essere ancora più vicini agli associati e a promuovere una campagna di ascolto in modo da recepire le varie istanze che emergono da chi vive quotidianamente le difficoltà economiche e vuole dare il proprio contributo in vista dell'ormai prossimo passaggio amministrativo per la città.

L'iniziativa di Confcommercio vivrà un primo momento di raccolta di istanze e proposte degli imprenditori locali ed un secondo momento di analisi e proposizione di un documento ufficiale e condiviso. L'obiettivo è la redazione di una vera e propria piattaforma programmatica che sarà sottoposta ai candidati al posto di sindaco di Osimo, una piattaforma che dovrà porre i politici di fronte alla scelta di impegnarsi o meno a sostenere con determinazione le proposte di chi, come Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Ancona, rappresenta il commercio, i servizi, il terziario e l'intrermediazione.

L'operazione intrapresa da Confcommercio è particolarmente importante perché mette ancora di più l'Associazione al servizio dei propri associati che potranno utilizzare un così importante veicolo rappresentativo per vedere presentate proposte dirette alla nuova amministrazione comunale di Osimo cui spetterà il difficile compito di traghettare verso la ripresa il sistema economico locale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-03-2014 alle 23:06 sul giornale del 27 marzo 2014 - 457 letture

In questo articolo si parla di attualità, confcommercio, ancona, confcommercio ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/1x4





logoEV