Presentata la lista 'Energia Nuova'. Pugnaloni punta su giovani ed Europa

1' di lettura 26/02/2014 - Presentata la lista a sostegno di Simone Pugnaloni sindaco ‘Energia nuova’. “Lista cittadina e non civica - tende a specificare a specificare il candidato Pd – per distinguersi dalle Civiche e dal passato amministrativo della città e per rimarcare la profonda identità con la città di Osimo”.

Lista cittadina fatta di giovani sì ma con esperienza . Capace di dare un’importante risorsa anche in chiave di governo qual ora Pugnaloni dovesse riuscire a diventare sindaco. Coordinatore di Energia Nuova Luca Giuliodori che parla di una “lista aperta, pronta ad accogliere contribuiti e candidature da chi in città vuole impegnarsi in prima persona”.

Tra i progetti prioritari il rilancio del centro storico “anche attraverso la realizzazione del drive-in all’ultimo piano del maxi-parcheggio”, e l’Europa come opportunità. Ci sono numerosi canali sfruttabili da Osimo per ottenere risorse comunitarie, sia direttamente tramite la Commissione , sia indirettamente attraverso la regione. E’ necessario però dedicare all’argomento tempo e competenze”. In proposito Pugnaloni ha annunciato un apposito assessorato.

L’intenzione del renziano Pugnaloni è quindi chiara: puntare su un ringiovanimento della classe dirigente e scommettere sul futuro. “Credo sia ora che la nostra generazione faccia la sua parte. Solo così potremo metterci alla prova ed essere giudicati”.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2014 alle 11:16 sul giornale del 27 febbraio 2014 - 4265 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Y7g





logoEV