Lista 'Energia Nuova' per Pugnaloni: tra le idee per il centro anche un Drive-In nel Maxi-parcheggio

1' di lettura 20/02/2014 - Dialogo istituzionale, partecipazione e ascolto, innovazione volta alla progettualità. Sono queste le tre delle parole-chiave della carta dei valori del candidato Sindaco Pugnaloni. Il rilancio del centro storico passa necessariamente per l’aggregazione e la complicità tipica dei giovani che devono tornare a popolare corso Mazzini com’era un tempo.

La Regione può favorire la valorizzazione culturale, artistica e storica della città che riparte con rassegne musicali da realizzare in estate nel magnifico contesto dei giardini di p.zza Nuova. Questo significa far rivivere la città anche nei periodi tradizionalmente più caldi quando gli osimani vanno a trascorrere il proprio tempo libero altrove.

Ascoltare le idee che arrivano dal territorio, il caso emblematico è di Daniele Bisogni che ha lanciato, con una semplice lettera a Pugnaloni e alla lista “Energia nuova”, la proposta di fare dell’ultimo piano del Maxi parcheggio il primo e unico “Drive in” marchigiano. Sfida ambiziosa ma suggestiva. Andare al cinema vorrà dire anche avere agevolazioni per chi vorrà fare acquisti tra i negozi e concedersi un gelato o una birra nei bar, da consumare piacevolmente in quello che è il salotto di casa nostra, il centro storico.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-02-2014 alle 15:59 sul giornale del 21 febbraio 2014 - 2899 letture

In questo articolo si parla di politica, maxiparcheggio, drive-in

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/YNv





logoEV