Castelfidardo: avvicendamento in consiglio, esce Anna Salvucci (ora Provincia) entra Lara Gabbanelli

1' di lettura 28/01/2014 - Cambio della guardia al Consiglio Comunale di Castelfidardo nella seduta del 28 gennaio nella lista "Noi con Voi", ad Anna Salvucci subentra Lara Gabbanelli. Al momento della formulazione della lista era stato stabilito una turnazione dinamica, dopo un anno di frequenza, dei consiglieri comunali in modo da dare la possibilità a più cittadini eletti di fare l'esperienza di servizio alla comunità.

Nel caso di Anna Salvucci oltre a questa condizione si è verificata una nomina da parte del segretario provinciale del PD Eliana Maiolini nel suo staff dopo l'esperienza di presidente della commissione provinciale "Pari opportunità".

"Avevo già comunicato agli amici della lista Noi con Voi la volontà di dimettermi - sostiene Anna Salvucci - secondo gli accordi e per far fare una bella esperienza ad una giovane come Lara Gabbanelli. Dalla volontà sono passata alla decisione nel momento in cui sono stata chiamata dal Segretario del PD a far parte del suo staff. Se la lista civica ha un valore per l'amministrazione dell'ente locale il suo limite è rappresentato dalla possibilità di fare politica nei livelli amministrativi superiori. Quindi non rinnegando nulla del mio passato, mi metto a disposizione di chi ha ritenuto che possa essere in qualche maniera utile al bene comune, come ho sempre fatto".


da Giovanna Salvucci
Consigliere Comunale
Comune di urbisaglia

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2014 alle 17:52 sul giornale del 29 gennaio 2014 - 821 letture

In questo articolo si parla di politica, giovanna salvucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/XFT





logoEV