Latini si chiama definitivamente fuori per la poltrona di Sindaco

Dino Latini 04/01/2014 - Ringrazio i giornali per l'attenzione che mi pongono circa la futura tornata elettorale per il rinnovo del consiglio comunale di Osimo, ma io, come già detto altre volte, sono fuori da ogni possibile candidatura.


da Dino Latini
Liste Civiche per l'Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-01-2014 alle 17:33 sul giornale del 07 gennaio 2014 - 2705 letture

In questo articolo si parla di politica, dino latini, sindaco, latini, comunali, liste civiche per l'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WI8


Questa ma la segno.

La volpe, quando pensa di non poter arrivare a prendere l'uva, dice che non è matura.
A parte che l'esempio della volpe è solo per il detto della citazione e non di certo per il paragone al personaggio, affatto, da considerarsi tale; ma poichè il personaggio sente odor di terra bruciata intorno, si ritira anzitempo dai prossimi giochi elettorali amministrativi.
Altrettanto dovresti fare, dimettendoti anzitempo, pure da quelli regionali, in quanto inconcludente e non solo, oramai ti sei fatto ben conoscere, altrimenti non saresti li in quanto, come dice un altro detto, "te compra solo chi nun te cunosce".

Donnini Anna

06 gennaio, 16:58
Io penso che Latini ha fatto tante cose positive per la città di Osimo.

Latini: mi fa molto piacere che ti fai da parte hai fatto e fai ancora soffrire tante famiglie , sei riuscito a plagiarne tante di piu' ma ora spero che la maggioranza delle famiglie Osimane,alle prossime comunali facciano sparire le liste civiche e per sempre. Perche'per fare meglio di voi ci vuole proprio poco!!!

Marco

07 gennaio, 13:29
Penso che le liste civiche dovrebbero proporre un nome nuovo per il futuro sindaco. Una persona stimata da tutti come Mirco Gallina potrebbe rilanciare l'immagine di questa formazione politica oramai sfasciata al suo interno e sotto gli occhi di tutti.