Astea: da lunedì on-line il nuovo sito del Gruppo

2' di lettura 22/12/2013 - Il gruppo Astea è da sempre attento alle necessità del territorio e dei suoi cittadini e ha avviato da tempo un processo di seria e profonda attenzione ai servizi offerti che vanno dalla fornitura di acqua, luce e gas fino a quello di energia elettrica.

Un impegno gravoso che la società porta avanti sin dal 1909. Per migliorare e rendere ancora più trasparente il rapporto con i propri clienti è stato rimodulato il sito internet che da lunedì 23 dicembre entrerà in funzione con la nuova veste grafica. Il cittadino potrà conoscere meglio tutte le attività portate avanti dal gruppo, controllare le proprie bollette e soprattutto rapportarsi con l’amministratore delegato per cui è stata attivata un’apposita pagina per permettere un confronto tra l’utenza ed il vertice Astea.

Il gruppo oltre ad essere presente sul territorio e reperibile praticamente h24 con alcuni tra i suoi principali servizi, ha voluto migliorare la propria accessibilità in internet. 'E’ doveroso investire in questo settore – dichiara l’amministratore delegato di Astea Gianni Santilli la presenza di Astea sarà ancora più capillare ed il rapporto con l’utenza ancora più stretto. Sfruttando le peculiarità del nuovo sito potremmo migliorare l’informazione all’utenza e far conoscere le numerose attività ed opere realizzate nel territorio. Nella pagina delle news di volta in volta compariranno i comunicati relativi ai risultati ottenuti dal Gruppo in termini di raccolta differenziata, interventi di regimazione idraulica, lavori sulla rete di acqua, luce e gas ed altro ancora. Siamo parte integrante del territorio e reperibili in qualsiasi momento, ora anche navigando sul web si potranno raccogliere le informazioni sui servizi, le offerte e tutto quello che ruota attorno alla nostra Azienda”. L’indirizzo del sito internet resta sempre www.asteaspa.it, ma lunedì l’internauta troverà tantissime curiosità ed informazioni per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-12-2013 alle 17:52 sul giornale del 23 dicembre 2013 - 583 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Astea spa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wpb