Sabato 21 al Palabaldinelli 'Live for life - Queen Tribute' concerto in favore della Lega del Filo d'Oro

2' di lettura 19/12/2013 - Grande serata di musica e danza al Palabaldinelli di Osimo con “Live for life - QUEEN Tribute” il concerto di beneficienza a favore della Lega del Filo d'Oro patrocinato dall’assessorato alle politiche giovanili.

L’evento, presentato in conferenza stampa dall’assessore Gilberta Giacchetti, è in programma sabato 21 gennaio e si divide in due momenti. Alle 18.00 inizieranno ad esibirsi numerose scuole di danza tra cui diverse osimane in particolare il balletto di Osimo di Adua de Candia, Dance Attitude di Silvia Giacchetti, Little Witches di Samantha Camparada e Roberta Sorge, Dance Studio della Palestra Kappa, Tarab di Tiziana Girombelli, Ludart di Nicoletta Tubaldi ed Oasi Danze e Matthews di Astrid Marchegiani, Espressione Danza di Osimo succursale de "II Balletto" di Recanati direttore Paolo Stoppa.

Lo spettacolo vero e proprio comincerà alle 21.00 con il concerto dei “KING's HEAD” che proporranno i più grandi successi dei Queen. Interverranno anche alcuni graditi ospiti musicali come The Rainbow Choir di Osimo diretti dal Maestro Alessandro Marra, l'Orchestra dell' Accademia Musicale di Ancona diretti dal Maestro Giacomo Molinelli, le voci di Giorgia Gasparoni, Anna Lazzari, Andrea Belfiori, il King's Head Chorus ed i Cadillac's and Cigarettes.

Soddisfatta l’assessore Giacchetti 'I giovani si stanno impegnando per rivitalizzare la nostra città, la musica è da sempre il genere artistico con cui riescono ad esprimere meglio sé stessi. In questa occasione avranno la possibilità di esibirsi ed allo stesso tempo di compiere un gesto generoso devolvendo l’incasso alla Lega del Filo d’Oro'.

'Accettiamo con gioia, questa ennesima iniziativa promossa nel nostro territorio di origine – ha dichiarato il segretario generale della Lega Rossano Bartoli – Osimo ha sempre mostrato una grande sensibilità per il lavoro svolto dalla Lega tanto che abbiamo deciso di costruire la nuova sede proprio in via Linguetta. Ben vengano quindi iniziative di questo tipo che puntano a sostenere il nostro ente”'

Il prezzo del biglietto di soli 10 euro, prevendite su Osimo - Primavisione via C.Colombo 19 - su Ancona T.Box presso il Palarossini - 071.2901224 oppure presso Casa della Musica (ex Bucchi) corso Stamira (AN).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 17:40 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 961 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, lega del filo d'oro, Comune di Osimo, queen tribute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WhH