Partecipata la festa di Natale dell'Avis osimano

1' di lettura 19/12/2013 - Oltre 250 i presenti alla festa di Natale dell'Avis di Osimo con la quale i donatori e le loro famiglie si sono fatti gli auguri di Natale e ritirato le benemerenze consegnate ai donatori che hanno raggiunto un traguardo nel numero delle donazioni.

Significativo l'attestato di benvenuto consegnato ai nuovi iscritti ed il giusto riconoscimento per gli iscritti che per raggiunti limiti di età non potranno più donare ma che restano ovviamente graditi membri dell'Avis di Osimo. Alla festa ha preso parte il sindaco di Osimo Stefano Simoncini e l'Assessore Gilberta Giacchetti oltre ai rappresentanti di alcune consorelle, i delegati cioè delle Avis comunali dei comuni vicini.

Il presidente Lino Bontempo ha ringraziato tuti i presenti e ricordato 'il lavoro che il consiglio direttivo sta portando avanti per innovare l'Avis e renderla più attenta alle esigenze dei donatori e visibile sul territorio comunale incentivando la cultura della donazione soprattutto tra i più giovani con attività di sensibilizzazione anche nelle scuole.'






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2013 alle 17:17 sul giornale del 20 dicembre 2013 - 809 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, osimo, salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Whw