Per Incontri d'Autore, Lunedì al Campana concerto dedicato alle più belle arie natalizie

1' di lettura 18/12/2013 - Dopo il grande successo di TI TAGGO O NON TI TAGGO? L'AMORE AI TEMPI DI FACEBOOK, divertente commedia con Maria Elisa Barontini e Gustavo Maccioni, che ha visto il tutto esaurito, prosegue a Teatrino Campana di Osimo il ciclo natalizio di INCONTRI D'AUTORE.

Attualità e Cultura al Campana, rassegna promossa dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo. Lunedì 23 dicembre 2013 alle ore 21.15 sarà la volta di CHRISTMAS MELODIES, concerto con le più belle arie natalizie, con il soprano Daniela Nuzzoli e il tenore Gianfranco Cerreto, accompagnati al pianoforte da Ivana Zincone.

Musiche di L. Luzzi, F. G. Haendel, F. J. Hayden, W. F. Mozart, G. Verdi, J. Brahms, G. Caccini, A. Adam etc. Al termine del concerto brindisi sotto l'albero di Natale e una piccola sorpresa per tutti! INCONTRI D'AUTORE proseguirà domenica 29 dicembre 2013 con MAGIC VIENNA. Celebri Valzer, Polke e Marce della Famiglia Strauss, concerto di pianoforte a quattro mani con Roberto Metro e Elvira Foti. Teatrino Campana, Osimo (An) Inizi spettacoli ore 21.15 INGRESSO LIBERO








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 19:55 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 803 letture

In questo articolo si parla di osimo, spettacoli, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wfc





logoEV