Offagna: festa di Natale per sindaco e giunta al centro anziani 'Fili d'argento'

1' di lettura 18/12/2013 - “Un auguro di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo a tutti gli offagnesi e nello specifico ai nostri dipendenti e collaboratori presenti, oltre che ai responsabili della Pro loco, con, nello specifico, il presidente Salvatore Moffa .

Un augurio anche alle Forze dell’Ordine – il comandante e il vicecomandante della Polizia municipale dell’Unione dei Comuni Gianluca Gambini ed Elio Nasuti e Camillo Italiano, maresciallo dei Carabinieri di Offagna -, e dell’Istituto Santa Zita e della Giunta – il vicesindaco Loredana Pesaresi e gli assessori Alessandro Desideri, Filippo La Rosa ed Alfio Pierantoni - e del Consiglio comunale, con, tra gli altri, il capogruppo di maggioranza Samuele Tommasi e il parroco don Sergio Marinelli'.

E’ quanto ha affermato il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto, al termine della Festa di Natale svoltasi nel Centro sociale per anziani “Fili d’argento”, al centro della giornata di martedì 17 dicembre con un piacevole e ben organizzato pranzo.

'E’ stato un felice incontro – ha evidenziato il sindaco Gatto – per salutare e dedicare i migliori auguri ai nostri compaesani”. Infine, un saluto da parte della suora Maria Grazia Taccini, responsabile dell’Istituto Santa Zita: 'Un ringraziamento al sindaco che ha avuto una felice idea nell’organizzare tale Festa, ci siamo trovati benissimo ricevendo dei piacevoli auguri'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2013 alle 20:10 sul giornale del 19 dicembre 2013 - 825 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Wfg





logoEV