Osimano in overdose in via Albertini alla Baraccola. Attimi di paura

Polizia stradale controlli notte 1' di lettura 17/12/2013 - Va in Overdose in via Albertini. Attimi di paura alla Baraccola per un giovane osimano. Sul posto la Polizia.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di martedì sera, intorno alle 18.30, quando una volante è intervenuta in via Albertini. A farne le spese un 38enne osimano che è stato subito soccorso dopo un'overdose da oppiacei.

L'uomo, una volta rianimato dal personale medico giunto sul posto, è stato trasportato d'urgenza con un ambulanza del 118 presso l'Ospedale Regionale di Torrette dove rimarrà in osservazione.






Questo è un articolo pubblicato il 17-12-2013 alle 19:01 sul giornale del 18 dicembre 2013 - 693 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, ancona, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/WbI