Venerdì all'Astea ISIS Osimo-Castelfidardo organizza un incontro dedicato al rapporto genitori-figli

genitori e figli 1' di lettura 11/12/2013 - ' Non vedo! Qualcuno accenda la luce!' E’ questo il titolo dell’incontro ideato ed organizzato dall’ISIS OSIMO – CASTELFIDARDO, venerdì 13 dicembre 2013, a partire dalle ore 18,00, presso la sala conferenze dell’Astea a Osimo e rivolto a tutti i genitori che abbiano voglia di mettersi in gioco e confrontarsi sulle più importanti tematiche della relazione educativa.

Un’occasione concreta in cui genitori e figli si confrontano sulle esperienze, i dubbi, le prospettive future, demolendo le certezze che hanno guidato la vita degli adulti perché queste non rispondono più alle attuali esigenze e ricostruendo insieme ai ragazzi un futuro degno di essere vissuto.

I genitori hanno ancora gli strumenti per guidare e sostenere i propri figli? Sono in grado di capire e interpretare i desideri e le potenzialità dei loro ragazzi? Sanno accompagnare i ragazzi nel delicato processo decisionale, che è anche quello della scelta della scuola futura? O anche essi sono nei luoghi delle convinzioni che a breve l’attuale Società non potrà più sostenere? Sono queste alcune delle domande a cui si cercherà di dare una risposta. Relatore e moderatore dell’incontro il Dott. Gianrico Baldi, Business & Life Coach, esperto di coaching e formazione motivazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 16:13 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 807 letture

In questo articolo si parla di attualità, genitori, osimo, famiglia, castelfidardo, ISIS, figli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VQ2





logoEV