Forza Osimo, forza politica aperta all'area del Centro-Destra. Buccelli nominato portavoce

1' di lettura 11/12/2013 - Il gruppo Forza Osimo (Centro Destra Osimano ) vuole sottolineare e rimarcare il fatto che la sua collocazione seppur ideologicamente definita, vuole essere un’apertura a tutti i movimenti , politici e civici, di centrodestra.

Diversi aderenti a Forza Osimo CDO sono vicini a Partiti Nazionali i cui simboli però, sono volutamente accantonati in accordo e con il “placet” incondizionato delle segreterie , a partire dal colloquio intercorso nella giornata di martedì con i vertici regionali del nuovo centrodestra di Alfano, fino a quando non si presenteranno competizioni elettorali sovracomunali, dove ognuno,democraticamente e trasversalmente, prenderà le proprie decisioni che mai intaccheranno il percorso amministrativo locale dove Forza Osimo CDO sarà completamente autonomo.

Aspettando ora fiduciosi, che anche altri movimenti di cdx aderiscano al progetto al fine di permettere, finalmente , ad’un’area politica di competere in un’unica lista senza dividere poi in seno al consiglio comunale i vari consiglieri (oggi di area cdx sono cinque) guardando, come nella storia di Forza Osimo, al dialogo con i movimenti civici. Dialogo inevitabilmente supportato da un accordo programmatico. Per iniziare questo percorso si e’ deciso di costituire un gruppo di lavoro, che sarà aperto anche a coloro che aderiranno in futuro. I lavori dell’ultima riunione hanno anche portato il gruppo alla nomina di un portavoce, identificato in Alessandro Buccelli.


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2013 alle 16:23 sul giornale del 12 dicembre 2013 - 963 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, nuovo centrodestra osimano, buccelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VQ5


cosa è una maniera per prendere i galoppini del sig b senza fare apparire il servaggio al condannato?