Calcio: San BIagio dilaga 3-0 sull'Arcevia. Riaccese le speranze salvezza

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 09/12/2013 - Trascinato da un ritrovato Santolini (doppietta e assist) il San Biagio torna alla vittoria dopo un mese e rilancia le proprie speranze di salvezza. Dopo aver battuto in casa l’allora prima e seconda in classifica (Camerano e Cerreto), i galletti di mister Cantani battono anche quella che era la quarta forza del girone.

L’Arcevia ha retto un tempo, nel quale entrambe le squadre hanno avuto un paio di grosse occasioni. Poi nella ripresa i sambiagesi si sono scatenati. Prima Santolini in diagonale dal limite dell’area piccola sfrutta un bel cross di Sancillo e fa 1-0, poi Aureli in contropiede lanciato da Santolini supera il portiere sul primo palo e poco dopo lo stesso Santolini con un pallonetto da 30 metri approfitta di una uscita approssimativa del portiere fuori area e di un rimpallo favorevole.

Nel finale, coi nervi saltati di chi non si aspettava di perdere così nella tana dell’ultima in classifica, l’Arcevia resta anche in 10. Da segnalare due belle parate di Ricciotti, specie la prima sull’1-0 con Baldetti da solo in area che si è visto ribattere un diagonale a mezza altezza da posizione defilata.

SAN BIAGIO: Ricciotti, Ciccarelli, Paolinelli (72’ Romani), Picciafuoco, Sancillo, Pesaresi, Ficosecco, Stronati (46’ Surdo), Aureli (81’ Busilacchi), Mazzieri, Santolini. All. Cantani

ARCEVIA: Giommetti, Montalbini, Galli, Memè (80’ Casagrande), Sagrati (63’ Baldetti), Ciniello, Belfiore, Devis Api, Diego Api, Mizdrak, Colombo (70’ Agostinelli). All. Mariani

ARBITRO: Moretti di S.Benedetto

RETI: 57’, 78’ Santolini, 75’ Aureli

NOTE: espulso all’79’ Mizdrak per doppio giallo






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2013 alle 18:47 sul giornale del 10 dicembre 2013 - 386 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VKT





logoEV