Volley: due sconfitte per la Sb in altrettanti impegni. Prossimo match il 15 dicembre in casa contro Albatros

2' di lettura 08/12/2013 - Settimana impegnativa per i ragazzi dell'SB che hanno incontrato Clementina lunedì 25 a Monte San Vito e Sunseteam giovedì 28 novembre. Il match con Clementina si è concluso per 3 a 0 appannaggio della squadra di casa.

Il primo set la SB ha mantenuto testa all’avversario cedendo agli ultimi punti per mancanza di coesione e convinzione del gruppo. Secondo set iniziato molto male, probabilmente sulla scia emotiva del precedente, terminato velocemente per dar spazio al terzo set in cui la SB si è finalmente risvegliata ed ha portato in campo la squadra combattiva; inutile però perché Clementina ormai certa del vantaggio, non ha ceduto e si è aggiudicata anche il terzo set.

Match casalingo contro Sunseteam, ricco di colpi di scena, a partire dal risultato 2 a 3 per Sunseteam. La SB decide di partire con piccole modifiche alla formazione abituale; il primo set con qualche errore di troppo della squadra di casa si conclude a favore degli avversari , che si dimostrano molto più competitivi e preparati di come probabilmente ci si potesse aspettare. Il secondo set si ristabilisce parità, con una SB carica e determinata; terzo set sfortunato sia perché aggiudicato al Sunseteam sia per l’infortunio di uno dei nostri paladini Francesco Maracci, accaduto in maniera fortuita in discesa da un muro. Cogliamo l’occasione per un grande in bocca al lupo ed una pronta guarigione, vogliamo rivederti presto in campo Francesco!

Quarto set in favore della SB, e finale con qualche incertezza arbitrale, seppur non determinante ai fini del risultato, che sancisce la vittoria del Sunseteam. Con una maggiore concentrazione e determinazione l'SB avrebbe potuto fare di più, ci auguriamo che sia da esempio per i futuri episodi! Prossimo attesissimo appuntamento alla Palestra Alice Sturiale di San Biagio per domenica 15 dicembre h.17.30, si disputerà SB Volley vs Albatros, i nostri avversari di casa. Viste le precedenti siamo certi si prospetterà una bellissima partita. Che vinca il migliore!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-12-2013 alle 17:21 sul giornale del 09 dicembre 2013 - 640 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/VHd





logoEV