Domenica al Campana la commedia 'Ti taggo o non ti taggo. L'amore ai tempi di Facebook'

1' di lettura 03/12/2013 - Prosegue INCONTRI D'AUTORE. Attualità e Cultura al Campana, rassegna promossa dall'Istituto Campana per l'Istruzione Permanente di Osimo, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Osimo, che torna a dicembre con tre appuntamenti al Teatrino Campana.

Domenica 15 dicembre 2013 sarà la volta di TI TAGGO O NON TI TAGGO? L'AMORE AI TEMPI DI FACEBOOK, divertente commedia con Maria Elisa Barontini e Gustavo Maccioni. Regia di Maria Elisa Barontini Con Maria Elisa Barontini e Gustavo Maccioni Audio e Luci: Maurizio Lollobrigida.

Che cosa sarebbe successo se le più celebri coppie della storia avessero avuto Facebook a loro disposizione? Leopardi avrebbe mai trovato il coraggio di chiedere l’amicizia a Silvia? E Lancillotto e Ginevra sarebbero riusciti a mantenere segrete le loro peccaminose chat? "Ti taggo o non ti taggo?" Un tuffo nel passato per scoprire come Facebook avrebbe cambiato il loro destino!

Lunedì 23 dicembre 2013 CHRISTMAS MELODIES Con Daniela Nuzzoli, soprano Gianfranco Cerreto, tenore Ivana Zincone, pianoforte Concerto con musiche di tradizione natalizia di L. Luzzi, F. G. Haendel, F. J. Hayden, W. F. Mozart, G. Verdi, J. Brahms etc. Dominica 29 dicembre 2013 MAGIC VIENNA Celebri Valzer, Polke e Marce della Famiglia Strauss Con Roberto Metro e Elvira Foti, pianoforte Concerto di pianoforte a quattro mani Teatrino Campana, Osimo (An) Inizi spettacoli ore 21.15

INGRESSO LIBERO








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2013 alle 16:36 sul giornale del 04 dicembre 2013 - 1054 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, Istituto Campana di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Vqs





logoEV