Nuova Forza Italia, Sauro Mercuri segretario del nuovo circolo di Osimo-Offagna

Sauro Mercuri 1' di lettura 30/11/2013 - Venerdi 29 novembre 2013 è nato il CLUB di OSIMO-OFFAGNA per la Nuova Forza Italia denominato " Voglia di Libertà".

Nel momento introduttivo della serata si è chiarito come il solitamente denominato ventennio Berlusconiano sia stato in realtà caratterizzato da un Governo effettivo del Cavaliere di neppure dieci anni contrastati "complottescamente" da tutte le restanti Forze Istituzionali e da successivi "Colpi di Stato in Bianco" messi in opera in primis dalla Magistratura di Milano con Borrelli nel '94, successivamente dal Senatore Monti sostenuto dall'Asse Merkel-Sarkosy-Napolitano, ed attualmente (con l'estromissione della componente F.I. dal Governo ) ad opera di Letta-Alfano sempre sostenuti da una solerte attività della Magistratura.

L'assemblea di circa quaranta persone ha preso atto della gravissima situazione attuale della Nazione Italiana sia per la perdita della funzione di Garanzia Democratica da parte delle Istituzioni e sia per la progressiva drammatica caduta economica ed occupazionale provocate rispettivamente dalla politica giustizialista e da una Amministrazione Statalista-Totalitaria che trova nell'imposizione fiscale la sola risorsa finanziaria.

Unanimemente la nostra assemblea ha aderito con entusiasmo e con grave senso di dovere civico all'invito del sempre Presidente Silvio Berlusconi di formare un Club Locale di cittadini pronti a riscattare e difendere le nostre Istituzioni Democratiche messe in crisi dalle politiche opportuniste di una Sinistra Demagogica e arrogante.

Segretario responsabile del Club si propone il dr. Mercuri Sauro, mentre come componenti del Consiglio Interno vengono accettate le candidature dei Sig. Santini Annibale, Raponi Luciano, Pasqualini Danilo, Torriani Francesco, Ricciardi Angela.

Le Iscrizioni al Club raggiungono nella serata le 40 unità, mentre per le successive adesioni si dovrà attendere la convocazione e la convalida unanime da parte del Consiglio del Club.


da Sauro Mercuri
Club Forza Italia Osimo-Offagna "Voglia di libertà"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2013 alle 13:23 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 1784 letture

In questo articolo si parla di politica, sauro mercuri, notizie osimo, notizia offagna, nuova forza italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ViN





logoEV