Alessandro Buccelli si prepara alle elezioni e lancia Forza Osimo - Centro Destra Osimano

Alessandro Buccelli 1' di lettura 30/11/2013 - Forza Osimo e’ inconfutabilmente una lista civica che da anni si posiziona a rappresentanza di un pensiero politico che per diversi motivi si e’ presentato alle elezioni amministrative scollato, disunito, senza avere la possibilità di rappresentare in maniera compatta tutte quelle correnti che il centro destra potrebbe rappresentare nel panorama politico Osimano.

Per avere però un importante risultato alle prossime elezioni amministrative e per fare in modo che tutti gli elettori osimani di centro destra siano rappresentati nei prossimi cinque anni crediamo che si debba inevitabilmente ripartire da un’apertura totale.

Non si può solamente parlare ai gloriosi reduci di lunghe stagioni del passato . Bisogna parlare a chi c’era , e coinvolgerlo, ma anche a chi non c’era , a chi ci sarà e a chi ci potrebbe essere se solo si fosse capaci di generare un’apertura e di ispirare curiosità. La curiosità permette il rinnovamento ed inevitabilmente ti proietta in avanti.

Per questo Forza Osimo e’ lo start up della creazione del centrodestra osimano e coinvolgerà tutti coloro che abbracceranno questo progetto, che siano movimenti civici o rappresentanze di partiti nazionali., con la convinzione che per i primi questo sia un passaggio di maturità politica e per i secondi, abbandonando per le elezioni amministrative tutti i loro simboli , sarà l’oppportunità per dimostrare che anche la politica nazionale e’ declinabile a livello locale.
Tutti però sotto lo stesso tetto e racchiusi in un simbolo civico che dipenda solo ed esclusivamente dal territorio , questo sarà Forza Osimo (centro destra osimano).


da Alessandro Buccelli
      CDO-Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2013 alle 13:28 sul giornale del 02 dicembre 2013 - 501 letture

In questo articolo si parla di politica, forza osimo, alessandro buccelli, notizie osimo, nuovo centrodestra osimano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ViP