Calcio: comunale espugnato Collemarino vince 0-1 sul San Biagio

a.s.d. San Biagio 1' di lettura 18/11/2013 - Continua il momento d’oro del Collemarino che vince una partita brutta al Comunale di San Biagio. E’ una punizione da 25 metri che beffa Pesaresi e regalare i 3 punti ai dorici. Il San Biagio sfiora il pari su calci piazzati e colpi di testa finiti a lato di poco, ma a conti fatti i portieri sono risultati quasi inoperosi.

E dire che era partito meglio il San Biagio, con Giambartolomei che da due passi ha mandato alto al 10’ e Copertari con un bel tiro rasoterra sul primo palo che ha costretto il portiere alla deviazione in angolo al 20’. Gara condizionata dal terreno pesante e poi, nella ripresa, dall’arbitro, che ha espulso Romani per una imprecazione lasciando il San Biagio in 10 negli ultimi 20 minuti.

Due pesi due misure, perché con quel metro di giudizio ne sarebbero dovuti finire negli spogliatoi anzitempo almeno 5-6 di giocatori. Inutile il forcing finale dei biancorossi, che restano all’ultimo posto col Monserra e andranno a Filottrano domenica falcidiati dalle assenze per squalifiche e infortuni. Tutt’altro umore in casa Collemarino, che conquista così la prima vittoria esterna e il terzo posto in solitaria.

SAN BIAGIO: S.Pesaresi, Paolinelli (67’ Fiorucci), Rivellini, Picciafuoco, Sancillo (88’ Busilacchi), Aureli, Surdo, Ficosecco (35’ Romani), L.Pesaresi, Copertari, Giambartolomei. All. Cantani

COLLEMARINO: Selimaj, Rinaldi, Amico, Galli, Pizzichini, Bilò, Orsetti (71’ Bevilacqua), Casaccia (83’F.Saracini), Pavoni (86’ Acampora), A.Saracini, Burattini. All. Marinelli ARBITRO: Feliziani di S.Benedetto RETI: 33’ Saracini NOTE: espulsi Romani (S) al 70’ e Acampora (C) al 90’






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2013 alle 15:32 sul giornale del 19 novembre 2013 - 442 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio, a.s.d. san biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/UE3