Loreto: la città mariana esclusa dal promo sulle Marche. Niccoletti: 'Ridicolo, rimediare subito'

18/06/2013 - Il sindaco di Loreto Paolo Niccoletti risponde con ironia a coloro che evidenziano l’assenza dell’immagine della Città mariana nel promo turistico della Regione Marche in onda sulla trasmissione Carosello Reloaded.

'Le famose fatine Winx – ha detto il primo cittadino – sorvolano, durante lo spot pubblicitario, i luoghi più significativi delle Marche e, quando si evocano i Luoghi dello Spirito, al posto della celeberrima cupola della Basilica della Santa Casa di Loreto passa l’immagine della cupola della Chiesa di Ostra Vetere. Non posso pensare – continua Niccolettiche, in tema di Luoghi dello Spirito, ci sia stata da parte della Regione Marche la deliberata intenzione di ignorare Loreto. Sono convinto che in questa prima fase di promozione della nostra Regione il Presidente Spacca abbia voluto giocarsi solo delle scartine. Quando si inizierà a fare sul serio, sicuramente la Regione Marche dovrà calare gli assi ed allora sono sicuro che Loreto non mancherà di fare la sua bella presenza. Inoltre, per ironia della sorte, le famose fatine Winx sono prodotte proprio a Loreto'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2013 alle 15:04 sul giornale del 19 giugno 2013 - 1137 letture

In questo articolo si parla di attualità, loreto, comune di loreto, spot, basilica, winx

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/On0


Fortunati a non esserci, piuttosto. Il video è già in cima alle classifiche dei video più ridicoli che girano sul web (la pronuncia inglese è uno dei primi bersagli, ma direi che la qualità tecnica generale contribuisca parecchio).




logoEV