Al via i lavori in zona Vescovara: rotatoria e fondo stradale in via dello Sport

Lavori in corso 17/06/2013 - I lavori di rifacimento della sede stradale e la sistemazione della rotatoria nella zona della Vescovara, in particolare in via dello Sport, erano previsti già da tempo, ma lungaggini burocratiche ed il maltempo non avevano consentito il loro avvio.

Come annunciato nei giorni scorsi però la macchina dei lavori pubblici è già partita. Per quanto riguarda invece i controlli notturni, sta proseguendo il pattugliamento della Polizia Municipale, ma non hanno dato esito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-06-2013 alle 18:36 sul giornale del 18 giugno 2013 - 1098 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, lavori, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Omk


Donnini Anna

19 giugno, 09:41
Mi fa molto piacere per questi lavori che verranno fatti così potremmo fare bella impressione anche con gli atleti che vengono da fuori, per conto mio occorrerebbe anche più pulizia dei marciapiedi delle vie Coppi, Pantani ecc. fatta da un addetto che manualmente li spazi specie quando viene tagliata l'erba e almeno altre due volte l'anno perchè la macchina pulitrice si limita a pulire la parte esterna delle strade.

...........mmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh, dove abito io la macchina pulitrice si è vista una sola volta (1 sola volta)poi mai più, la pulizia delle erbacce una volta l'anno, quindi deduco che le vie citate dalla sig.ra Donnini non sono più trascurate delle altre, anzi .........
Ma come si osserva ad Osimo si può fare di tutta l'erba un fascio ...