Tutto rinviato sulla nomina dell'Ad di Astea Energia . Probabile slittamento anche su Astea spa

1' di lettura 29/04/2013 - Tutto rinviato sulla nomina Astea Energia. Nell'assemblea dei soci di lunedì 29 si è approvato il bilancio senza fare il nome di chi sostituirà la dimissionaria Monica Bordoni. Un'identico destino dovrebbe riguardare anche il nuovo vice-presidente di Astea Spa con l'assemblea in programma martedì 30.

Lo ha annuciato il sindaco Stefano Simoncini a margine del consiglio comunale di lunedì. L'ipotesi è che il rinvio sia di una settimana. Tempi sufficienti perché dalla rosa dei tre nomi (Alessandrini, Antonelli e Latini) si compia una scelta definitiva e, a quel punto, anche ponderata.

Intanto la Sala Gialla ha licenziato un rendiconto di biliacio in avanzo di amministrazione. Numeri contestati dalla capogruppo Pd in assemblea Andreoni che ha ricordato come vi siano fra le voci attive del conto economico "troppi crediti, fra Ici, contravvenzioni e altre partite che non sono diventate cassa che in minima parte' . Per la consigliera di Pe.Li.De. Argentina Severini "bisognerebbe che la trasparenza che vale per la massima dirigenza delle partecipate del Comune valesse anche per figure a latere, come i revisori ad esempio, di cui si sa poco".






Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2013 alle 23:25 sul giornale del 30 aprile 2013 - 792 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, rinvio, nomine Astea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MnL