Volley: prova della verità per la Nef Libertas, al Palabellini arriva la Vigor Volley Collemarino

1' di lettura 26/04/2013 - La Nef Libertas Osimo alla prova della verità: sabato alle 21.00 ospita al Palabellini la Vigor Volley Collemarino per gara 2 della semifinale playoff promozione del campionato di serie C di pallavolo maschile.

I gialloblù ospiti si sono aggiudicati gara 1 al tiebreak e quindi per Osimo è indispensabile riportare in parità la serie. In caso di successo, il passaggio del turno sarebbe rimandato a gara 3 giovedì al Palabrasili di Collemarino. 'Sappiamo di dover vincere a tutti i costi - ha detto coach Marco Lucioli - per prolungare la serie e, con l'aiuto del nostro pubblico il cui sostegno non è mai mancato, daremo battaglia ad un avversario forte ed esperto come quello costituito da Catalani e compagni. All'andata - ha aggiunto il tecnico che con la sua squadra è reduce da due promozioni consecutive - siamo stati in vantaggio per 2-0 senza riuscire a chiudere il match e subendo la rimonta della formazione di Collemarino: si è trattata di una beffa che però ci ha fatto capire di essere all'altezza di un avversario che in campionato ha raccolto 20 punti più di noi.'

Nell'altra semifinale la sfida è tra Macerata e Fano. In gara 1 la formazione fanese si è imposta in trasferta per 3-2 e ha in casa il match point per staccare il pass per la finale promozione. In caso di vittoria della Sero Group Macerata, gara 3 ancora in terra maceratese.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2013 alle 19:09 sul giornale del 27 aprile 2013 - 1248 letture

In questo articolo si parla di Nef Libertas Osimo volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Mhr