Vertici Astea: esce Mengoni ed entra uno fra Latini, Alessandrini o Antonelli

Astea 2' di lettura 25/04/2013 - L'annunciato cambio della guardia ai vertici di Astea ha prodotto una terna eccellente da cui uscirà il nome del vice-presidente di Astea. L'Ad Mengoni uscirà di scena e il nuovo rappresentante del comune di Osimo verrà scelto fra il consigliere Dino Latini, e gli assessori Sandro Antonelli e Giancarlo Alessandrini. Ecco il comunicato dell'amministrazione osimana:

'Il Comune di Osimo, nella libertà che ha sempre contraddistinto la propria azione politico amministrativa - anche rispetto a possibili condizionamenti - valutando utile un rinnovo delle proprie rappresentanze in seno al gruppo Astea S.p.A., ha comunicato all'attuale presidente e A.D. Giancarlo Mengoni tramite il Sindaco Simoncini di voler attuare un rinnovo delle cariche da esso designate alla prossima assemblea soci per un periodo temporale pari ad un esercizio, coincidente pertanto con la fine del mandato amministrativo.

Il nominativo del prossimo rappresentante che occuperà il ruolo di Vice Presidente (la presidenza sarà designata da Recanati) e A.D. sarà comunicato in assemblea tra una terna composta da Avv. Giancarlo Alessandrini, Ing. Sandro Antonelli e Avv. Dino Latini. Nel ringraziare Giancarlo Mengoni del lavoro svolto in azienda il Sindaco Simoncini ha dichiarato che la compagine di maggioranza avrà modo di valorizzare l'esperienza e la professionalità acquisite da Mengoni durante questa esperienza in seno all'attività politico-amministrativa comunale.

Se ne saprà di più già da venerdì 26 quando è prevista l'assemblea dei soci Astea. Non meno importante la poltrona di Ad per Astea Energia oggi occupata da Monica Bordoni. Secondo i bene informati a sostituirla dovrebbe essere proprio Giancarlo Mengoni. In ogni caso, c'è da scommetterci, il consiglio comunale di Osimo, in programma lunedì 29, avrà Astea fra i principali argomenti di dibattimento.






Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2013 alle 17:19 sul giornale del 26 aprile 2013 - 1169 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, osimo, astea, vivere osimo, roberto rinaldi, astea osimo, mengoni, vertici Astea

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Meo





logoEV