'Per la pubblicità UCI sono 4.183 euro e non 120 mila!'. La Bordoni risponde alla consigliera Severini

1' di lettura 02/04/2013 - La Severini se leggesse il verbale con la giusta punteggiatura capirebbe che l’importo di € 120.000,00 era riferito al totale delle spese a budget dell’anno 2012 per marketing e pubblicità. Di cui per investimento pubblicitario UCI Cinema, relativo l'anno 2012, sono stati spesi complessivi € 4.183,62 , a sostegno di una campagna sul risparmio energetico, come già dichiarato in una recente nota.

La documentazione sul Biogas Le è stata ampiamente fornita, può comunque consultarla nel sito www.dinolatini.it.

Per quanto riguarda il Brasile nessun eccesso di zelo, solo eseguito perfettamente una procedura, contabile. Ho effettuato un viaggio Istituzionale come rappresentante di una società ed è chiaro che le prenotazioni sono state fatte a nome della società stessa, e le relative fatture per una questione contabile e fiscale dovevano per forza essere pagate da Astea poi riaddebitare, come fatto.

A testimonianza di ciò infatti non ci sono rimborsi né di pasti né di taxi.


da Monica Bordoni
     
Presidente Consiglio Istituto
      Bruno da Osimo 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2013 alle 15:52 sul giornale del 03 aprile 2013 - 1618 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, monica bordoni, astea energia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/LhW





logoEV