Offagna: ristrutturata la pavimentazione del centro storico

offagna 18/01/2013 - “Una iniziativa importante – afferma il sindaco Stefano Gatto – per rendere il nostro paese sempre più vivibile oltre che dai nostri cittadini anche dai turisti”.

Offagna migliora con l’avvio del 2013. Una precisa, importante e doverosa manutenzione deI Centro storico - improntata, in particolare, sulle pavimentazioni delle vie e delle piazze e, nello specifico, sulla ristrutturazione dei pietrini – è stata realizzata nel corso di questo mese.

“Il tutto – spiega il sindaco del Comune di Offagna, Stefano Gatto – è stato attivato per rendere il nostro paese sempre più vivibile ed apprezzabile, non solo dai cittadini ma anche dai turisti, la cui presenza è in costante crescita, offrendo a tali turisti l’opportunità di visitare e conoscere un paese, Offagna, sempre più ordinato”.

“I lavori che si stanno concludendo – precisa il sindaco – stanno migliorando ed ottimizzando il Centro storico, rendendolo sempre più praticabile ed accessibile. Un impegno avviato ed attivato dalla nostra Amministrazione comunale anche per detenere Offagna all’interno del Club ‘I Borghi più belli d’Italia’ e per puntare all’eventuale prossimo ingresso nell’associazione nazionale delle Bandiere Arancioni”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2013 alle 16:01 sul giornale del 19 gennaio 2013 - 321 letture

In questo articolo si parla di cronaca, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Iog