Calcio: il San Biagio ferma il Cupramontana sull’1-1

a.s.d. San Biagio 05/01/2013 - Si annullano San Biagio e Cupramontana in uno scontro diretto fra squadre che a metà torneo devono ancora decidere se lottare per evitare i playout o per entrare nei playoff.

Il Cupra, costruito per stare tra le grandi con nomi importanti dal calibro di Congiu, Cimarelli e Bediako, non vince da due mesi e soffre anche a San Biagio contro i biancorossi di Cantani che sfiorano subito la rete con Santolini su cross di Pesaresi, mancando il tap-in sotto porta.

Ancora Santolini si fa respingere un diagonale a tu per tu da Cecchini, poi, dopo un rigore non concesso per placcaggio sullo stesso Santolini, è Congiu che alla prima occasione degli ospiti sigla lo 0-1 con un bel tiro sul primo palo in corsa. La reazione del San Biagio è veemente e si concretizza con il rigore trasformato da Burini per un fallo di mani in area di Pascucci. Nella ripresa il Cupra parte meglio ma si vede negare il gol in un paio di circostanze da Vignoni, che sostituiva Simone Pesaresi nella porta locale.

Il San Biagio, non il più bello di stagione e privo di Agostinelli e Salini squalificati, alla fine si accontenta del pari, anche se ancora Santolini avrebbe sul sinistro al volo, su un lancio dalle retrovie, la palla del 2-1, ma calcia alto. Infine Burini su punizione dal limite al 90’ sfiora il set. Un punto salvezza per i locali, mentre per gli ospiti l’ennesima occasione persa per accorciare sulla quinta in classifica.

SAN BIAGIO: Vignoni, Cela (50’ Sancillo), Picciafuoco, Rivellini, Castorina, Giambartolomei (85’ Mercuri), Mandolini (78’ Coppari), Belfiore, L.Pesaresi, Burini, Santolini. All. Cantani
CUPRAMONTANA: Cecchini, Pascucci, Giansanti, Mazzarini, M.Rocchetti, Zenobi, D.Rocchetti, Costantini, Bediako, Cimarelli, Congiu. All. Togni
ARBITRO: Mangialardo di Pesaro
RETI: 22’ Congiu, 40’ rig. Burini






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-01-2013 alle 18:02 sul giornale del 07 gennaio 2013 - 503 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, Asd San Biagio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HU0