Offagna: successo per il concerto di Natale

21/12/2012 - Il Concerto di Natale, dal titolo “Sarà Natale se…” - promosso ed organizzato dalle Scuole Primaria e Secondaria del Borgo medioevale – ha riscontrato un gran successo, non solo di partecipazione di offagnesi che hanno gremito la Chiesa del S.S. Sacramento, ma soprattutto di qualità da parte dei giovani ‘artisti’ nel recitare diverse poesie improntate sulla Storia della Natività e nell’eseguire canzoni collegate al Natale, al Capodanno e all’ Epifania.

“Un particolare ringraziamento – ha dichiarato il sindaco Stefano Gatto – lo rivolgiamo, come Amministrazione comunale, ai ragazzi ed agli insegnanti che hanno creato e compiuto un gran bel Concerto, un evento che ha positivamente coinvolto tutto il nostro paese. Noi stiamo operando con grande passione nei confronti dei giovani, attraverso un’ottima collaborazione con la scuola; tra le altre cose, abbiamo messo in sicurezza il Centro giovanile e per quanto riguarda la nuova ludoteca, che sta proseguendo bene, chiediamo una maggiore partecipazione. Un doveroso augurio di Buon Natale e di Buon 2013 a tutti gli offagnesi”.

Ad evidenziare il buon esito del Concerto anche gli assessori all’Edilizia scolastica Filippo La Rosa, “complimenti agli alunni, agli studenti ed agli insegnanti per l’ottima esibizione”, e alla Cultura Alessandro Desideri: “una bella iniziativa che ha avvicinato i giovani e le famiglie, coinvolgendo tutto il paese, trasmettendo il vero clima natalizio”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2012 alle 19:44 sul giornale del 22 dicembre 2012 - 489 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna, concerto di natale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Hzp