Basket: un'altra sfida impegnativa per la Edilcost Osimo

Pallacanestro basket 14/12/2012 - Dopo la fantastica prova della scorsa domenica, un'altra impresa attende domenica 16 dicembre la squadra osimana.

Robur a Spoleto per dare continuità. Dopo la grande impresa di domenica scorsa, con la vittoria contro la temibile Vigor Matelica, i ragazzi di coach Francioni sono chiamati a dare continuità di risultati per proseguire la lotta per le zone nobili di classifica.

Domenica 16 dicembre l’Edilcost si troverà di fronte la Giromondo Spoleto, in una trasferta sulla carta facile, ma guai ad abbassare la guardia. Spoleto attualmente occupa l’ottava posizione con 10 punti. Dalla sua la squadra umbra ha un turno di riposo, visto che la trasferta di Pedaso della giornata scorsa è saltata causa neve, e potrebbe contare anche sul rientro di bomber Michele Tardocchi dopo circa due mesi di stop a causa di una frattura alla mano destra. Dall’altra mancheranno i due infortunati Neri e Bartolucci con l’aggiunta di Catarinelli che deve ancora scontare un turno di squalifica.

In casa Robur nessuna defezione tranne il capitano Ruini in fase di riabilitazione dopo la pulizia del menisco. Palla a due domenica 16 Dicembre alle ore 18 al Palarota di Spoleto. Dirigeranno l’incontro i signori Armuzzi Luca e Abbassi Omar di Ascoli Piceno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2012 alle 17:43 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 350 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, osimo, robur basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HhR