Buccelli: 'Sui circhi avevamo già chiesto una presa di posizione'

Alessandro Buccelli 1' di lettura 26/10/2012 - Ad Osimo si raccolgono sempre firme, questo è giusto e democraticamente corretto. Avevamo già chiesto una presa di posizione da parte dell’amministrazione su questo tema.

Nessuna risposta da parte di nessuno, tantomeno segnali ne’ da una parte ne’ dall’altra. Evidentemente tutti ad Osimo maggioranza ed opposizione sono d’accordo sullo scempio generato dagli animali nei circhi .

Questa volta la nostra “sindrome di primogenitura “ riguarda essere stati i primi a mettere d’accordo la maggioranza e l’opposizione osimana ma a farne le spese sono esseri viventi che non posso difendersi da soli, e soprattutto non votano ma altre petizioni sono state avallate alla grande, due pesi due misure?

Siamo poi venuti a conoscenza di una consulta animalista ad Osimo:

Assessore: Sandro Antonelli
Consigliere di maggioranza: Beccacece Giuseppe
Consigliere di minoranza: Bernardini Daniele
Esperti nominati dal Consiglio Comunale: Governatori Massimo, Carini Ivana
Rappresentanti associazioni animaliste: Sorrentino Stefania, Montagnoli Lorena, Borracci Vittorio, Caprari Margherita
1 rappresentante servizio veterinario ASL: Vignaroli Stefano
1 rappresentante della Polizia Municipale: Gatto Claudio

Ma quanti siete…Aspettiamo e vedremo


da Alessandro Buccelli
Club Forza Italia Osimo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-10-2012 alle 11:46 sul giornale del 27 ottobre 2012 - 1590 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, alessandro buccelli, petizione, fli, futuro e libertà per l'Italia, notizie osimo, circhi osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Fn6


Commento modificato il 26 ottobre 2012

Ti ho già detto nell'altro articolo sui circhi,che approvo quello che hai scritto,ma allora perchè non ti fai promotore di una petizione?Se una persona crede veramente a quello che scrive,non guarda a casa di altri o altre petizioni e raccolte firme! Se uno crede in una causa e a parole se ne fa promotore,non si deve curare degli altri...DEVE AGIRE!!!Ciao

Caro Gramuglia mi dispiace ma devo farti notare ancora una volta che è inutilie fare un'altra petizione ce n'è già una basta che segui il link del messaggio precedente al tuo .
Vedi in fondo non sempre soffro di primogeniture quel tipo di sofferenza mi viene spontanea quando ho a che fare con manifesti incompetenti ..che chiedono dimissioni quando dovrebbero essere i primi a dimettersi per manifesta incapacità .
Io la petizione l ho firmata chi vuole può farlo basta clickkare qui

http://t.co/3iCtgK26




logoEV